Lo specialista del riscaldamento di Salisburgo vince il Quality Award
Seekirchen (OTS) - Lo specialista del riscaldamento di Salisburgo è il miglior marchio nel settore dell'energia da legno. In occasione del controllo annuale del marchio del mercato dell'istituto di ricerche di mercato di Linz, Windhager ha vinto il Quality Award 2020.
Quando si tratta di riscaldare con tronchi, pellet o cippato, Windhager è la massima priorità per costruttori di case e restauratori. Questa è la conclusione raggiunta dall'istituto di ricerche di mercato Market di Linz, che anche quest'anno ha esaminato tutti i principali marchi di riscaldamento nel settore dell'energia da legno. Direttore generale del mercato Prof. Dr. Werner Beutelmeyer si è congratulato personalmente con l'azienda per questo eccellente risultato e ha recentemente presentato il "Market Quality Award 2020".
Marchi di riscaldamento al microscopio
Il cosiddetto test di mercato è una parte importante dello studio "Building, Living and Gardening" che viene condotto regolarmente dal Market Institute. Nell'ambito di un'indagine rappresentativa su 1.000 costruttori di case e ristrutturatori, i valori di consapevolezza e immagine dei fornitori vengono analizzati in modo più dettagliato. Sulla base della consapevolezza spontanea e supportata, gli intervistati giudicano, tra le altre cose, l'immagine del marchio e la qualità del rispettivo fornitore. Vengono inoltre registrati il tasso di raccomandazione e l'importanza nazionale dei noti marchi e fornitori.
I migliori risultati in termini di qualità e innovazione
Simile alla vittoria del marchio nel 2018, Windhager è stata nuovamente in grado di convincere in tutti i criteri rilevanti. L'azienda ha ottenuto i migliori punteggi in termini di consapevolezza, valutazione del marchio e raccomandazione. Windhager è anche percepito come un marchio molto innovativo che è di grande importanza per l'Austria. "Siamo ovviamente molto contenti di questo premio, ma soprattutto delle eccellenti valutazioni dei nostri potenziali clienti", afferma Gottfried Baumann-Leitner, Sales Manager di Windhager. “Il Quality Award dimostra ancora una volta che siamo sulla strada giusta con i nostri sforzi per garantire la qualità dei prodotti di prima classe e l'innovazione continua. Ovviamente faremo tutto ciò che è in nostro potere per espandere ulteriormente questa posizione di vertice nei prossimi anni ", ha dichiarato l'amministratore delegato di Windhager Roman Seitweger del premio.
Informazioni su Windhager:
L'azienda, fondata a Seekirchen vicino a Salisburgo nel 1921, è uno dei principali produttori austriaci di caldaie con circa 430 dipendenti, tre filiali estere e una rete di partner internazionali. La produzione avviene esclusivamente presso la sede dell'azienda a Seekirchen vicino a Salisburgo. La quota di esportazione è intorno al 60%. Il dipartimento interno di ricerca e sviluppo dell'azienda leader regionale è principalmente dedicato allo sviluppo di soluzioni di riscaldamento ad alta efficienza per le energie rinnovabili.
Windhager Zentralheizung GmbH
Gabriele Engels, gabriele.engels@windhager.com
Tel: 06212 2341/277
windhager.com
BioWIN2 Touch POTENZE DISPONIBILI Da 3 A 32,5 Kw
unica nel suo genere: La BioWIN Touch rappresenta il massimo a livello tecnologico: gli intervalli di manutenzioni si protraggono fino ai 2 anni1), in questo modo si può risparmiare tempo e denaro. Grazie al suo cassetto ceneri in formato XXL la rimozione cenere si può effettuare anche 1 fino a 2 volte l'anno. L'autonomia totale nella pulizia si manifesta senza residui di polvere e di sporco anche grazie al robusto bruciatore in acciaio combinato con la tecnologia Low-Dust.
Trova spazio in ogni luogo La BioWIN2 Touch è la caldaia più compatta della sua classe che vi farà risparmiare spazio: meno di 1,5 mq. E' fornita in due parti e quindi è facile da trasportare ed installare
Manutenzione A differenza di tutte le altre caldaie a Pellet, la BioWIN2 Touch non richiede manutenzione annuale, ma solo dopo il consumo di 16 ton di pellet
Touch screen ad alta risoluzione
Autopulente La Vostra BioWIN 2 Touch è autopulente, quindi si pulisce in modo autonomo. La caldaia è dotata di un meccanismo di compattazione della cenere e di un sistema automatico di pulizia del bruciatore e degli scambiatori di calore.
Un cuore di acciaio L'alta qualità del bruciatore in acciaio dotato di tecnologia "LowDust" permette di avere basse emissioni. Grazie a questa tecnologia, oltre ad avere basse emissioni e dimensioni d'ingombro ridotte, si ha un elevato risparmio economico in termini di consumo energetico.
Rimozione cenere la BioWIN brucia in modo efficace il pellet e di conseguenza crea poco residuo di cenere. La cenere viene poi raccolta in un cassetto in formato XXL così capiente da permettere lo svuotamento anche 1 fino a 2 volte l'anno.
Accensione non soggetta ad usura Uno dei punti di forza è la nostra accensione automatica. Ques'ultima avvia la caldaia in modo assolutamente silenzioso, è inoltre molto robusta e non considerata materiale d'usura quindi inclusa nella garanzia